(aggiorn. marzo 2014)

  L'AVVOCATO, IDEA DEL BENE IN UN'UTOPIA POSSIBILE

Convegno dell'Associazione Forense Normanna - 27 marzo 2014 - ore 15,00

Si annuncia come un evento di alto profilo per la qualità degli interventori e per l'argomento all'o.d.g., quello indetto, presso la Pinacoteca Vescovile di Aversa, dalla A.F.N. presieduta dall'Avv.Pasquale Fedele che ne curerà lo svolgimento insieme all'Avv. Michele Dolvi Corcione, presidente dell'Unione Giuristi Normanni. Dopo gli indirizzi di saluto del Vescovo Mons.Angelo Spinillo e del Sindaco di Aversa Avv.Giuseppe Sagliocco, si alterneranno, sul tema, la Dott.Elisabetta Garzo, presidente del Tribunale di Napoli Nord, il Prof.Carlo Venditti, docente universitario presso la Sun, il Dott.Maurizio Gallo, magistrato della Corte di Appello di Napoli,l'Avv.Bruno Piacci commissario dell'Ordine di Napoli Nord, l'Avv.Francesco Caia, presidente dell'Ordine degli Avvocati di Napoli, l'Avv.Alessandro Diana, presidente dell'Ordine degli Avvocati di S.Maria Capua Vetere e l'Avv.Agostino Maione, Delegato della Cassa Nazionale degli Avvocati.

 

Nel corso dell'incontro sarà illustrato, alla presenza dell'Autrice, il libro "Tra sogno e angoscia " dell'Avv. Margherita Morelli. Le conclusioni dei lavori saranno affidate all'Avv.Afeltra, in contrappunto con il Dott.Martusciello e al Dott.Bonaiuto.

***

Su queste colonne, nei prossimi giorni, insieme ad un abstract degli interventi, sarà pubblicata una recensione del libro della Morelli, corredato da alcune delle suggestive immagini che impreziosiscono l'opera.

 

Il Direttore